Empire ha rivelato una delle prime immagini in anteprima di Tom Hiddleston nei panni di Loki, protagonista della prossima serie TV Disney+ in uscita l’11 giugno. L’attore inoltre è anche il protagonista della nuova copertina della rivista. Di seguito potete vedere entrambe le immagini:

loki empire

La nuova immagine rivelata in anteprima dalla rivista Empire mostra Loki in attesa del processo presso la sede della Time Variance Authority. Ma facciamo un passo indietro, dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame (2019), Loki è stato portato alla misteriosa organizzazione Time Variance Authority (TVA) e dai loro Time-Keepers. Qui è costretto a correggere diverse linee temporali che ha rotto, mentre viaggiava nel tempo alterando la storia umana, finendo intrappolato nel suo stesso inganno.

La serie è stata creata da Michael Waldron per il servizio di streaming Disney+, ed è basata sull’omonimo personaggio Marvel Comics. La serie si svolge dopo gli eventi del film Avengers: Endgame, in cui una versione alternativa di Loki ha creato una nuova timeline. Kate Herron dirigerà la prima stagione.

Il cast della serie vedrà Tom Hiddleston riprendere il ruolo di Loki ma anche Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Wunmi Mosaku saranno presenti. Le riprese della serie sono iniziate a gennaio 2020 ad Atlanta, ma sono state interrotte a marzo 2020 a causa della pandemia. La produzione è ripresa poi a settembre 2020 ed è stata completata a dicembre.

La premiere della serie è prevista per l’11 giugno 2021 e consisterà in sei episodi. Farà parte della Fase Quattro del MCU. Il primo trailer è stato rivelato circa una settimana fa. Una seconda stagione è già in fase di sviluppo.

 

Abbonati ora a Disney+.

Potrebbe interessare anche: