Dopo che è stato rivelato il cast della serie TV su Obi-Wan Kenobi, un video apparso su TikTok, e poi riportato su Twitter,  ha mostrato il set di Tatooine. Durante questo mese di aprile la produzione del telefilm inizierà, chiudendo tutte le tribolazioni che hanno accompagnato la pre-produzione.

Qui sotto potete vedere il video che riprende il set di Tatooine della serie su Obi-Wan Kenobi.

https://twitter.com/ewanskenobii/status/1378638389092683776?s=20

Ewan McGregor sarà accompagnato nel cast da Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell, e Benny Safdie. La serie sarà diretta dalla regista Deborah Chow, che ha già lavorato a diversi episodi di The Mandalorian.

Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor, e lo sceneggiatore Joby Harold saranno i produttori esecutivi di Obi-Wan Kenobi. Carmen Cuba farà la direttrice del casting.

Qualche tempo fa lo stesso McGregor aveva dichiarato:

Inizieremo la produzione durante la primavera, e la città in cui faremo le riprese sarà Los Angeles.

Sono pronti a partire quindi i lavori dedicati ad una delle serie TV più attese degli ultimi tempi, considerando anche il successo di The Mandalorian, ed il fatto che diversi intoppi hanno rallentato la produzione del telefilm su Obi-Wan Kenobi.