Daisy Ridley ha appena smentito i rumor che la volevano come possibile protagonista del film su Spider Woman. Intervistata da Comic Book Movie l’attrice ha parlato del Marvel Cinematic Universe, dichiarando però di non esserne entrata a farne parte.
Qui sotto le sue parole:
Direi che è una situazione buffa, perché qualcuno mi ha parlato all’improvviso di questi rumor, ed io ho risposto ‘sembra una cosa forte’, e da lì sono usciti i titoli come se io fossi la nuova Spider Woman, ma non è così! Non mi sono ancora impegnata a lavorare su un altro blockbuster, fino ad ora ho solo letto la sceneggiatura di Chaos Walking e l’ho giudicata ottima.
La Ridley ha anche elogiato WandaVision, che ha appena finito di vedere, e che ha considerato come una serie TV innovativa ed intrigante. Insomma, siamo ancora lontani dal vedere la protagonista dell’ultima trilogia di Star Wars impegnata anche nel Marvel Cinematic Universe, però è chiaro che, qualora capitasse l’occasione, Daisy Ridley potrebbe dimostrarsi interessata.
Nel frattempo, Olivia Wilde ha confermato che sarà alla regia del film Marvel dedicato al personaggio di Spider-Woman sviluppato da Sony Pictures.