Daniel Radcliffe interpreterà il cattivo nel prossimo film della Paramount, intitolato The Lost City of D. Nel cast della commedia romantica ricca di azione sono già stati confermati Sandra Bullock e Channing Tatum nei panni dei due interpreti principali della storia, i quali reciteranno anche al fianco della comica Patti Harrison. Sandra Bullock è anche produttrice del film con la sua compagnia, la Fortis Films.
Secondo quanto riportato da Deadline, Daniel Radcliffe ha già firmato il contratto per interpretare la parte del cattivo della situazione. La storia ruota attorno a una romanziera solitaria (Bullock) e al suo modello per la copertina di un suo libro (Tatum), che finiscono catapultati in un’avventura nella giungla ad alto rischio, dopo un tentativo di rapimento andato male.
Non ci sono ulteriori dettagli in merito al ruolo dell’attore, ma è molto probabile che il suo personaggio sia coinvolto nel tentativo di rapimento. A dirigere il film, scritto da Dana Fox, saranno i fratelli Adam e Aaron Nee. L’idea della storia però è da attribuire a Seth Gordon. Oltre alla Fortis Films di Sandra Bullock, il film è supportato da 3dot Productions, di proprietà della produttrice Liza Chasin (Les Misérables, Baby Driver).
Potrebbe interessare:
- Daniel Radcliffe Cast As Villain In Lost City Of D (screenrant.com)