La serie TV Better Call Saul si concluderà con la sesta stagione ma i fan dell’avvocato Saul Goodman non diranno addio al personaggio tanto presto, infatti è in lavorazione una serie animata spin-off. La serie sarà incentrata su Slippin ‘Jimmy, ovvero il Saul Goodman di Bob Odenkirk di Breaking Bad.
A dare l’annuncio della lavorazione della serie TV è stato il profilo Twitter ufficiale della serie TV:
C’è ancora Saul sulla vostra strada.
Una nuova stagione di “Employee Training” e una nuovissima serie animata, “Slippin” Jimmy “, sono ufficialmente in fase di sviluppo.
There's more Saul coming your way.
A new season of 'Employee Training' and a brand new animated series, 'Slippin' Jimmy' are officially in development. pic.twitter.com/r0plScSVtI
— Better Call Saul (@BetterCallSaul) March 19, 2021
Employee Training è la serie web online pubblicata sul sito web di AMC e si compone di tre stagioni da 10 episodi l’una. Uno dei suoi protagonisti è stato Gustavo “Gus” Fring, interpretato da Giancarlo Esposito.
Vi ricordiamo che Better Call Saul è la serie spin-off e prequel di Breaking Bad ed è ambientata anni prima gli eventi raccontati nello show principale. La storia vede protagonista l’avvocato Jimmy McGill e racconta come nel tempo si sia trasformato in Saul Goodman. Protagonisti della serie sono Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian e Giancarlo Esposito.