La prima stagione di The Irregulars uscirà su Netflix il 26 marzo 2021 e l’account ufficiale YouTube del Colosso streaming ha diffuso il trailer ufficiale, in lingua originale, della serie tv che vede un gruppo di giovani che devono risolvere i crimini commessi dal Dottor Watson e Sherlock Holmes.
Ecco la sinossi di The Irregulars, di cui sopra potete vedere il trailer ufficiale, mentre qui trovate il teaser rilasciato circa tre settimane fa:
Ambientato nella Londra vittoriana, The Irregulars segue una banda di adolescenti di strada in difficoltà, i quali vengono manipolati per risolvere i crimini del sinistro Dottor Watson e del suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i crimini prendono una orribile piega soprannaturale ed emerge un potere oscuro, gli Irregolari devono unirsi per salvare non solo Londra ma il mondo intero.
La serie tv di Netflix vede nel cast Thaddea Graham (Bea); Darci Shaw (Jessie); Jojo Macari (Billy); Mckell David (Spike); Harrison Osterfield (Leopold); Henry Lloyd-Hughes (Sherlock Holmes); Royce Pierreson (John Watson); e Clarke Peters nei panni di The Linen Man.
La serie è scritta e prodotta da Tom Bidwell. Jude Liknaitzky e Greg Brenman sono anche produttori esecutivi. Rebecca Hodgson è la produttrice della serie tv The Irregulars, mentre Johnny Allan è il regista principale, insieme a Joss Agnew e Weronkia Tofilska che dirigono singoli episodi.
Potrebbe interessare:
- The Irregulars Trailer Released by Netflix (comicbook.com)