Su Disney+ è disponibile da alcuni giorni Marvel Studios Assembled, il titolo di una serie di documentari che saranno dedicati ai making of delle produzioni della Casa delle Idee, ed il primo di questi è dedicato a WandaVision.

Qui sotto potete vedere il trailer.

Questa è la sinossi del documentario dedicato a WandaVision:

Guarda come il concetto sorprendente della produzione ha preso forma ispirandosi alle sitcom classiche. Assisti a come la troupe ha fatto di tutto per emulare i vari metodi cinematografici utilizzati durante i primi anni della televisione.

Scopri le sfide uniche e l’esito finale della messa in scena di un intero episodio di fronte a un pubblico in studio dal vivo. Trascorri del tempo con le nuove arrivate nell’Universo Cinematografico Marvel, come Teyonah Parris e Kathryn Hahn, insieme ai grandi ritorni come Kat Dennings e Randall Park.

Marvel Studios Assembled: Il dietro le quinte di WandaVision getta uno sguardo avvolgente alla prima, e probabilmente più insolita, serie in streaming dei Marvel Studios.

WandaVision ha conquistato sia il pubblico che la critica, diventando subito uno dei progetti più interessanti sviluppati dai Marvel Studios.