Da lunedì 22 marzo sarà disponibile la Titans of Cult dedicata a Batman, Steelbook in Edizione Limitata del film del 1989 diretto da Tim Burton. L’edizione doppio disco contiene il film in 4K Ultra HD e in Blu-Ray, la Joker Card e un’esclusiva spilletta in metallo.

 

Batman: in arrivo la Titans of Cult Edition del film di Tim Burton

 

Il cult basato sull’omonimo personaggio DC Comics vede protagonisti Michael Keaton nei panni dell’Uomo Pipistrello che vigila sulla città di Gotham City, Jack Nicholson in quelli di Joker, che dopo un orribile incidente si è trasformato in un folle criminale, e Kim Basinger è Vicki Vale, la fotoreporter di talento desiderata da entrambi.

 

 

Le sorprese però non finisco qui. Da venerdì 12 marzo infatti sarà disponibile anche la Titans of Cult di Pacific Rim, film di Guillermo del Toro. L’edizione Steelbook a 2 dischi (disponibile con il prezzo suggerito al pubblico di €34,99) include il film in 4K Ultra HD e in Blu-Ray, un’esclusiva spilletta smaltata e un poster da collezione.

Quando una legione di mostruose creature aliene emerge dagli oceani, una guerra mortale ha inizio. Per combatterle, gli umani creano un’arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia delle creature. Sull’orlo della sconfitta, il genere umano non ha altra scelta che rivolgersi a due improbabili eroi chiamati a pilotare un obsoleto Jaeger come ultima speranza prima dell’apocalisse.

Titans of Cult Edition: le Steelbook dedicate a Batman e Pacific Rim

 

 

 

Inoltre come già vi avevamo detto, dal 12 marzo saranno disponibili anche le Steelbook di Wonder Woman 1984, secondo capitolo dedicato alla Amazzone DC. Le versioni Home Video del film contengono contenuti extra del film, tra cui spiccano gli speciali Scene Studies, The Making Of Wonder Woman 1984 e Gal & Kristen. Tutte le versioni DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K sono già disponibili per il pre-order su Amazon.

 

 

Sempre dal 12 marzo saranno disponibili anche le Steelbook di Il Pianeta Proibito di Fred M. Wilcox, che festeggia quest’anno il suo 65esimo anniversario e L’uomo che fuggì dal futuro, primo lungometraggio di George Lucas, al suo 50esimo anniversario. Entrambi i film sono disponibili per la prima volta in una speciale edizione Steelbook Blu-Ray, che conterrà anche il poster originale delle pellicole.

 

Potrebbe interessarti:

 

 

  • Comunicato stampa