Quante novità! Su Twitter stato rilasciato un nuovo poster di Mortal Kombat, che mostra tutti i componenti del cast! Nell’immagine emerge il personaggio di Kabal in una veste più fresca e migliore della precedente. Quest’ultimo è presente in molti giochi della serie ed si trova all’estrema destra del poster, nel quale si possono vedere anche Scorpion, Sub-Zero, Mileena tra i tanti.

Possiamo quindi supporre che Kabal avrà un ruolo importante nel live-action di Mortal Kombat, essendo presente nel nuovo poster ufficiale. Il personaggio è inconfondibile, anche se non è stato nominato in modo specifico nel tweet pubblicato e non ha avuto un ruolo centrale nel trailer ufficiale della pellicola. I fan della serie di giochi però lo avrà sicuramente riconosciuto, essendo un personaggio molto apprezzato.

Ecco la sinossi ufficiale:

Il lottatore di MMA Cole Young, abituato a prendere botte per lavoro è inconsapevole dell’eredità che gli appartiene, e del perché l’imperatore di un altro mondo, Shang Tsung, abbia mandato il suo guerriero più forte, Sub-Zero, per andare a prendere Cole. Preoccupato per la sicurezza della sua famiglia Cole parte alla ricerca di Sonya Blade guidato Jax, a capo di una forza speciale, e che possiede lo stesso marchio del drago con cui è nato anche lui.

 

Presto Cole si ritroverà presso il tempio di Lord Raiden, un anziano dio e protettore che permette l’accesso al santuario a chi possiede il marchio. Qui Cole si allenerà con Liu Kang, Kung Lao e Kano per prepararsi a combattere con i migliori lottatori della Terra contro le forze dell’Outworld, in uno scontro per il dominio dell’Universo. Riuscirà Cole a combattere abbastanza forte da liberare i poteri nascosti nella sua anima per poter salvare, non solo la sua famiglia, ma il mondo intero dall’Outworld?

Nel nuovo poster di Mortal Kombat Kabal ha la maschera che lo caratterizza e il bagliore rosso dei suoi occhi. Porterà anche le spade con sé? Certamente. Ricordiamo che la pellicola uscirà nelle sale e su HBO Max il 16 aprile 2021.

 

Sull’argomento: