Steven Spielberg è al lavoro su un film liberamente ispirato alla sua infanzia. Almeno questo è quello che riporta il sito americano Deadline.com che cita fonti vicino al regista premio Oscar. Inoltre sembra che Michelle Williams sia in trattative per interpretare la madre del cineasta.

Al momento il film è senza titolo, ma stando a quanto riportato Spielberg si occuperà anche della sceneggiatura, che scriverà insieme a Tony Kushner. Il progetto sarà il quarto che vedrà i due collaborare dopo Munich, Lincoln e West Side Story. Le riprese dovrebbero iniziare in estate ed uscire nel 2022.

La storia sarà ambientata in Arizona, Stato in cui il regista è cresciuto e che è stato fonte di ispirazione per molti suoi lavori, come ha più volte dichiarato Spielberg. Al momento non si hanno altre informazioni a riguardo, non resta che attendere ulteriori novità.

Vi ricordiamo che Steven Spielberg ha da poco concluso la post produzione del musical West Side Story, che arriverà a dicembre 2021. Protagonisti sono Ansel Elgort e Rachel Zegler, al cui fianco troviamo Ariana DeBose, David Alvarez, Mike Faist, Corey Stoll, Brian d’Arcy James e Rita Moreno, star del film del 1961.

 

Potrebbe interessarti: