Sono disponibili il teaser trailer ed il poster giapponesi di The Seven Deadly Sins: Cursed By Light (Nanatsu no Taizai: Hikari ni Norowareshi Mono-tachi), lungometraggio animato ispirato al manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki:

 

Il poster di The Seven Deadly Sins: Cursed by Light

 

Il film arriverà nei cinema giapponesi il prossimo 2 luglio e sarà ambientato dopo gli eventi narrati nell’ultima stagione dell’anime intitolata Dragon’s Judgement (Nanatsu no Taizai: Fundo no Shinpan) e che al momento è in corso di programmazione nel Paese del Sol Levante.

Vi ricordiamo che il manga de I Sette Peccati Capitali è stato serializzato sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha. La serie si compone di 41 volumi, che racchiudono i 364 capitoli, e narra la storia di Meliodas e dei suoi cavalieri, appunto i Sette Peccati Capitali, e della loro lotta contro le forze del regno dei demoni. Visto il successo del manga, sono arrivati lo one shot inedito in Italia incentrato su Ban Jr. Lancelot, figlio di uno dei protagonisti della storia originale, e il sequel Nanatsu no Taizai The Four Knights of Apocalypse. Inoltre è stata prodotta anche la serie animata e un film, disponibili su Netflix.

 

Potrebbe interessarti: