Justice League Snyder CutIl 18 marzo uscirà su HBO Max la Snyder Cut di Justice League, e gli appassionati non vedono l’ora. Per proseguire con la campagna promozionale è stato pubblicato anche un poster di Justice League dedicato a Cyborg, con il personaggio di Ray Fisher in primo piano.

Qui sotto potete vedere l’immagine.

cyborg-zack-snyder-justice-league

Lo stesso Fisher ha dichiarato che il percorso di Cyborg rappresenta in maniera metaforica anche ciò che hanno vissuto le persone di colore negli Stati Uniti, private di una parte di sé stesse, ed alla ricerca di una nuova identità. Fisher ha anche denunciato atteggiamenti violenti sul set da parte di Joss Whedon, il regista chiamato a rimaneggiare il lungometraggio al posto di Zack Snyder.

 Nel film, determinato a garantire che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) allinea le forze con Diana Prince (Gal Gadot) per reclutare una squadra di supereroi e proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivelerà più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ciascuna delle reclute deve affrontare i demoni del proprio passato per trascendere ciò che le ha trattenute, consentendo loro di unirsi, formando finalmente una lega di eroi senza precedenti.

Dopo essersi uniti, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e The Flash (Ezra Miller) devono salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni. Justice League sarà ufficialmente disponibile per lo streaming su HBO Max il 18 marzo.