Venerdì 19 marzo in esclusiva su Disney+ arriverà The Falcon and The Winter Soldier, serie TV Marvel che vede protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan. In attesa di poter vedere i sei episodi l’account Twitter ufficiale della serie ha rilasciato una nuova clip:
The price of freedom is high ⭐ Marvel Studios' The Falcon and the Winter Soldier starts streaming March 19 on @DisneyPlus. #FalconAndWinterSoldier pic.twitter.com/Qu62z4TY0f
— The Falcon and The Winter Soldier (@falconandwinter) March 6, 2021
Il breve video si apre con la citazione della parole di Captain America sul prezzo della libertà e vede i due eroi in azione combattere i loro nuovi nemici e pronti a farsi carico dell’eredità di Steve Rogers e del suo scudo.
La storia vede Sam Wilson / Falcon e Bucky Burnes / Soldato d’Inverno tornare in azione con lo scopo di fermare i piani del Barone Zemo, il cui unico scopo è fine all’era dei supereroi per sempre. Come se non bastasse il governo americano sta cercando di avere un Captain America più manovrabile , che sembra aver individuato in John Walker (alias US Agent). Ad aiutarli ci sarà sharon Carter / Agente 13.
Lo show vede la regia di Kari Skogland e il cast oltre a Anthony Mackie e Sebastian Stan include Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez, Wyatt Russell, Noah Mills e Carl Lumbly.
La serie avrebbe dovuto essere la prima ad arrivare sulla piattaforma streaming nell’estate 2020, ma a causa del coronavirus che ne ha rallentato la produzione Marvel è stata costretta a rivedere i suoi piani e a posticipare la sua uscita.
Potrebbe interessarti: