John David Washington ha raccontato al The Hollywood Reporter i motivi per cui ha accettato di partecipare a Malcolm & Marie.

Intervistato dal The Hollywood Reporter, John David Washington ha raccontato la sua esperienza sul set di Malcolm & Marie, e, soprattutto ha rivelato cosa lo ha spinto ad accettare di partecipare al film.

Qui sotto le sue parole:

Quando Sam Levinson mi ha iniziato a leggere i dialoghi tra Malcolm e Marie ho sentito delle parole fantastiche, ed allo stesso tempo era disturbante ascoltare le varie fasi del loro confronto. Mi sono sentito un po’ in ansia e nervoso perché ho capito che il film si basava solo su dialoghi. Pur conoscendo solo dieci pagine di quel progetto dovevo assolutamente farne parte, era qualcosa di cui avevo tanto bisogno a livello artistico.

Si trattava di un periodo in cui era tutto fermo, ed io volevo assolutamente lavorare. E quando è arrivata questa proposta ho pensato fosse una manna dal cielo. Sembrava come se fosse l’ultima cosa che avrei fatto.

Washington è stato affiancato da Zendaya per il film. I due attori interpretano un regista e la sua ragazza che, ripresi nell’intimità della loro casa, discutono e si confrontano sulle loro passate relazioni. Il lungometraggio è stato scritto e girato durante la pandemia, e Netflix vuole proporlo tra i film candidati agli Oscar 2021.

Il film è disponibile su Netflix.