Nickelodeon manderà in onda da questa estate negli Stati Uniti una serie spin-off di SpongeBob dedicata a Patrick Stella.

Nickelodeon ha annunciato di avere in sviluppo una serie spin-off dedicata a SpongeBob, ed in particolare al personaggio di Patrick Stella. Si tratterà di uno show prequel che seguirà le vicende del personaggio da giovane.

Già la scorsa estate si era parlato dello sviluppo di questa serie, ma ora la notizia è ufficiale. Si tratterà di uno show di tredici episodi, durante il quale il personaggio si vedrà ancora in casa con la sua famiglia. Il The Patrick Star Show dovrebbe andare in onda questa estate.

A dare la voce al character principale sarà lo storico attore che ha fino ad ora impersonato Patrick, ovvero Bill Fagerbakke. Tra i progetti in lavorazione dedicati a Spongebob ci sono anche Kamp Koral: SpongeBob’s Under Years e Sponge On The Run.

Ramsey Naito di Nickelodeon ha dichiarato:

Siamo pronti a mostrare un personaggio amato come Patrick Stella in una sitcom interamente dedicata. Questo secondo spin-off di Spongebob ci permetterà di espandere questo universo narrativo, stabilendo un collegamento con quella parte di pubblico che ama questi personaggi.