Wu Assassins, serie TV action di Netflix, avrà un film standalone che coinvolgerà il cast originale. Al momento non è stata rivelata la data di uscita.

Netflix ha ordinato Wu Assassins: Fistful of Vengeance, film stand alone ispirato alla serie action tailandese e con il cast originale.

Il film avrà una drata di 90 minuti e sarà diretto da Roel Reiné e sceneggiato a sei mani da Cameron Litvack, Jessica Chou e Yalun Tu. La storia vedrà il team di Wu Assassin riunirsi a Bangkok per vendicare la morte di uno di loro, solo per scoprire che il loro nuovo nemico è un’antica minaccia armata con poteri ultraterreni.

Protagonisti del film saranno quindi Iko Uwais, Lewis Tan, Lawrence Kao e JuJu Chan Szeto, che torneranno a ricoprire i loro ruoli rispettivamente del cuoco Kai Jin, di Lu Xin Lee, Tommy Wah e Zan Hui. Al loro fianco ci saranno anche Pearl Thusi (Quantico), Rhatha Phongam (Only God Forgives), Francesca Torney e Jason Tobin (Warrior).

La produzione del film sarà in Thailandia e al momento non ci sono date per l’inizio delle riprese o l’uscita del film.

Vi ricordiamo che i dieci episodi della serie TV sono disponibili su Netflix e seguono le vicende di un umile chef di San Francisco, che in realtà è l’ultimo di una stirpe di assassini scelti per non far cadere nelle mani sbagliate i poteri del Wu.

 

Potrebbe interessarti: