La pagina Twitter ufficiale di Justice League Snyder Cut ha rivelato i titoli dei sei capitoli in cui il cinecomic sarà diviso. Il film sarà disponibile dal 18 marzo in streaming.
Il 18 marzo arriverà in streaming Justice League Snyder Cut, la versione del cinecomic con i personaggi DC Comics ad opera di Zack Snyder. In attesa di poter vedere nuovamente in azione i supereroi, la pagina Twitter ufficiale del film ha rivelato i titoli dei sei capitoli in cui il film è diviso:
- Part 1: Don’t Count On It, Batman
- Part 2: The Age of Heroes
- Part 3: Beloved Mother, Beloved Son
- Part 4: Change Machine
- Part 5: All The King’s Horses
- Part 6: Something Darker
Part 2: The Age Of Heroes #SnyderCut pic.twitter.com/dVcF3CKWO9
— Zack Snyder's Justice League (@snydercut) March 3, 2021
Part 4: “Change Machine” #SnyderCut pic.twitter.com/8fvymtQUHt
— Zack Snyder's Justice League (@snydercut) March 3, 2021
Part 6: “Something Darker” #SnyderCut pic.twitter.com/FkvDQyVFRG
— Zack Snyder's Justice League (@snydercut) March 3, 2021
È storia ben nota che il regista lascio la direzione del film durante la lavorazione a causa di un dramma famigliare e che venne sostituito da Joss Whedon, che riscrisse e rigirò molte scene. A distanza di quattro anni dall’uscita nei cinema, Snyder proporrà la sua versione della storia, che sarà lunga 4 ore e che ha chiesto mesi di lavorazione.
La storia vede Bruce Wayne / Batman chiedere aiuto da Diance Prince / Wonder Woman per formare una squadra di metaumani capace di contrastare il nemico che minaccia la Terra. Le cose però saranno tutt’altro che facili visto che ogni membro deve affrontare i demoni del proprio passato, inoltre il compito di Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash sarà quello di contrastare i piani dei temibili Steppenwolf, DeSaad e Darkseid.
Il cast vede protagonisti Henry Cavill come Superman, Jason Momoa come Aquaman, Gal Gadot come Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Ben Affleck come Batman e Ray Fisher as Cyborg. Insieme a loro Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jared Leto (Joker), Amber Heard (Mera), Amy Adams (Lois Lane), Ciarán Hinds (Steppenwolf), J.K. Simmons (Commissario Gordon), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Hyppolita), Robin Wright (Antiope) e Joe Manganiello (Deathstroke).
Potrebbe interessarti:
- Zack Snyder’s Justice League Reveals Titles for All Six Parts (comicbook.com)