Marvel Entertainment ha diffuso il trailer del primo numero della serie a fumetti dedicata ad Alien, che farà il suo esordio a marzo.

Dopo l’annuncio di qualche tempo fa dedicato alle serie a fumetti della Marvel su Alien e Predator, ora la Casa delle Idee ha diffuso un trailer che mette al centro proprio le storie sullo xenomorfo.

Ecco il filmato.

 

 

Alien #1 è stato scritto da Phillip Kennedy Johnson (già a lavoro su Empyre: Captain America) e disegnato da Salvador Larroca (Doctor Doom), e cercherà di raccoglierà l’eredità del film cult di fantascienza del 1979, portando il tutto in avanti, mischiando vecchi e nuovi personaggi.

La serie introdurrà il personaggio di Gabriel Cruz, che tempo fa diede letteralmente la propria vita per la  Weyland-Yutani, quando riuscì per poco a sopravvivere ad un attacco alieno.

Il ritorno di Cruz alla vita normale non sarà però così tranquillo, perché l’ex membro dell’equipaggio dovrà ancora fare i conti, in qualche modo, con gli xenomorfi. Il primo numero della serie a fumetti su Alien della Marvel sarà disponibile dal 24 marzo negli Stati Uniti.

In Italia il fumetto dovrebbe essere messo a disposizione lo stesso giorno in digitale da Comixology.

Potrebbe interessarti anche: