Jahmil French è stato uno dei protagonisti del franchise Degrassi. L’attore è morto a 29 anni, lasciando nello sconforto i protagonisti della serie.

Aveva 29 anni Jahmil French, attore della serie TV Degrassi, che si è da poco spento per cause non ancora specificate. French ha interpretato il personaggio di Dave Turner in Degrassi: Minis ed in Degrassi: The Next Generation. Di recente era comparso anche nella serie Netflix intitolata Soundtrack.

Le star protagoniste di Degrassi hanno subito mandato attraverso Instagram dei messaggi di condoglianze, e di ricordo nei confronti di French. Melinda Shankar lo ha definito “uno dei più talentuosi, dolci e divertenti amici che abbia mai avuto. Sei stato tanto amato”.

Chloe Rose, invece, ha dichiarato di essere ancora in stato di shock, aggiungendo:

Jahmil era parte integrante della famiglia di Degrassi, e sicuramente una parte fondamentale dei miei giorni nella serie TV. Ha sempre voluto far sorridere le persone, ed era una gioia averlo vicino.

Degrassi è stato un franchise che ha compreso sei serie televisive ed un film, con al centro i personaggi della Degrassi Community School. La prima serie è stata lanciata addirittura a fine anni Settanta, mentre l’ultima nel 2016.