È disponibile il trailer di The Barbarian and the Troll, serie TV live action con le marionette che debutterà su Nickelodeon il 2 aprile.

Nickelodeon ha rilasciato il trailer di The Barbarian and the Troll, serie TV live action con le marionette ideata da Drew Massey e Mike Mitchell.

 

 

Come si evince dal video la serie avrà un tono alquanto comico e vedrà protagonisti Evan, un troll del ponte in cerca di avventura, e Brendar, una feroce guerriera in cerca di sconfiggere il demone malvagio che ha imprigionato suo fratello. Il debutto è fissato per venerdì 2 aprile negli Stati Uniti. Al momento non ci sono news riguardanti l’uscita italiana.

Di seguito la sinossi del primo episodio:

Evan è un troll che decide di bruciare il suo ponte e avventurarsi nel mondo di Gothmoria per la prima volta per realizzare il suo più grande sogno: diventare un cantante. Presto incontra Brendar, espulsa dall’Ordine Reale delle Principesse Guerriere ed ora conosciuta come un barbaro “temuta e venerata”. Evan riesce a convincere Brendar a portarlo con lei nella sua missione, ovvero sconfiggere il demone malvagio. Inizierà per i due un viaggio insidioso in cui affronteranno creature bizzarre e magiche.

 

Il cast vocale dello show è composto da Spencer Grammer (Rick & Morty) come la voce di Brendar, il guerriero più temuto e venerato di Gothmoria; e Drew Massey (Mutt & Stuff, Sid the Science Kid) nel ruolo di Evan, un troll del ponte con il sogno di diventare un cantante. Insieme a Massey come burattinai e doppiatori ci sono Colleen Smith, Allan Trautman, Sarah Sarang Oh, Nicolette Santino, Peggy Etra, James Murray e Jeny Cassady. La serie presenta anche la voce della comica Gina Yashere.

 

Potrebbe interessarti: