Zack Snyder rivela i titoli dei primi due capitoli di Justice League Snyder Cut, che dovrebbe uscire presto su HBO Max. Scopriamo insieme quali sono e a cosa si riferiscono.

Zack Snyder ha rivelato i titoli dei primi due capitoli del suo attesissimo Justice League Snyder Cut, che dovrebbe uscire presto su HBO Max. Come sappiamo, nel 2017 Zack Snyder lasciò il progetto a causa di alcune problematiche e venne sostituito da Joss Whedon, incaricato dalla Warner Bros. di tagliare, riscrivere e girare nuovamente Justice League, deludendo così le aspettative dei fan.

Oggi, nel corso di un’intervista rilasciata all’IGN Fan Fest 2021, Zack Snyder ha rivelato i titoli dei primi due capitoli del suo epico Justice League:

 

 

Il primo si intitola “Don’t Count On It, Batman” e il secondo “The Age Of Heroes“. Nel primo capitolo Batman dovrebbe riunire tutta la squadra all’inizio del film e probabilmente il titolo “Don’t Count On It, Batman” si riferisce proprio a ciò. “The Age Of Heroes” invece è una frase utilizzata spesso nei trailer e nel materiale promozionale di Justice League Snyder Cut.

La necessità di dividere il film in due capitoli si può capire, anche visto la durata complessiva del progetto: ben 4 ore. Ciò che non è ancora chiaro è come intende procedere la Warner Bros.

 

Sull’argomento: