Il sequel Masters of the Air di Band of Brothers, prodotto da Steven Spielberg e Tom Hanks, ha confermato il casting delle sue prime due star: Austin Butler e Callum Turner.
L’imminente sequel di Band of Brothers: Masters of the Air, ha fatto le sue scelte di casting più recenti con Austin Butler e Callum Turner. La miniserie degli Apple Studios segna la terza volta che Steven Spielberg e Tom Hanks produrranno un’epopea della seconda guerra mondiale per la televisione, dopo Band of Brothers e The Pacific che hanno vinto un totale di 15 Emmy.
L’arrivo di Band of Brothers nel 2001 ha segnato un momento rivoluzionario per il cinema e la televisione dell’era della seconda guerra mondiale nel suo complesso. Sebbene sia stata girata per la televisione, la vastità della produzione ha superato molte produzioni cinematografiche. La serie era anche il dramma televisivo più costoso mai realizzato all’epoca e la narrazione durante l’arco di 10 episodi ha creato senza sforzo un legame tra il pubblico e i soldati della serie.
Fino ad oggi, nessun’altra produzione televisiva della Seconda Guerra Mondiale è riuscita a toccare la sua scala o il suo livello di intrighi, e pochi film del genere possono rivendicare di offrire qualcosa di paragonabile. I fan erano molto felici quando la serie sequel, The Pacific, è stata rilasciata nel 2010, anche se molti affermarono che la serie originale era di gran lunga la migliore delle due.
Sono passati diversi mesi da quando Masters of the Air è stato annunciato per la prima volta, ma grazie a Deadline sono state rivelate le prime decisioni sul casting. Austin Butler (C’era una volta a Hollywood) e Callum Turner (Animali fantastici: I crimini di Grindelwald) sono entrambi confermati per la prossima serie, con Butler che interpreta il maggiore Gale Cleven e Turner il maggiore John Egan.