È disponibile un nuovo teaser trailer di The Falcon and the Winter Soldier, serie TV con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan. Dal 19 marzo in esclusiva su Disney+.

Marvel Entertaiment ha rilasciato sul proprio canale YouTube un nuovo teaser trailer di The Falcon and the Winter Soldier, serie TV con protagonisti Anthony Mackie e Sebastian Stan.

 

 

Il video vede i due eroi tornare in azione e concordi sul fatto che c’è bisogno di un nuovo Captain America. Al momento però non sappiamo chi dei due prenderà il posto di Steve Rogers ed erediterà il suo scudo.

I sei episodi della serie arriveranno in esclusiva su Disney+ il prossimo 19 marzo e vedrà Sam Wilson e il Bucky Burnes unire le forze contro il Barone Zemo, deciso più che mai ad eliminare tutti i supereroi. Come se non bastasse il governo americano sta cercando di avere un nuovo Captain America più controllabile, che sembra aver individuato in John Walker (alias US Agent). Ad aiutarli ci sarà sharon Carter / Agente 13.

La serie è stata descritta come una buddy comedy, in cui i protagonisti sono la versione supereroistica de La strana coppia. Nel cast oltre a Anthony Mackie e Sebastian Stan troviamo anche Emily VanCamp, Daniel Bruhl, Danny Ramirez, Wyatt Russell, Noah Mills e Carl Lumbly.

Lo show avrebbe dovuto essere il primo prodotto Marvel a debuttare su Disney+ lo scorso agosto, ma a causa della pandemia di coronavirus il suo arrivo in streaming è stato posticipato.