La Forza scorre potente in Herschel: il produttore di zaini e borse da viaggio ha presentato una collaborazione con Star Wars, rivelando un ricco catalogo di prodotti ispirati a Darth Vader, Boba Fett e agli assaltatori imperiali.
Annunciata la collaborazione Star Wars X Herschel, il noto produttore di zaini.
L’approccio di Herschel alla Galassia di Star Wars è caratterizzato da un tocco elegante e minimal. Sono tre i design che ispirano una ricca gamma di zaini in dimensioni diverse, tracolle e borsoni da weekend.
Prendiamo ad esempio la linea dedicata a Boba Fett. Tutti gli zaini sfoggiano una mimetica moderna e decisamente accattivante, mentre solamente dopo aver aperto la zip, il tessuto degli interni rivela una geometria con la siluette del casco del cacciatore di taglie più temuto nella Galassia. Il rimando a Star Wars è esplicitato esclusivamente da alcuni piccoli dettagli, come le trecce che impreziosiscono la cerniera dello zaino ‘Classic Backpack’: sono un rimando ai trofei Wookie che Boba Fett sfoggia nell’armatura vista nella triologia originale. Ogni prodotto viene venduto assieme ad una sacca impermeabile con il logo del mandaloriano.
La linea di zaini e borsoni dedicata a Darth Vader si contraddistingue per il suo colore nero notte, interrotto esclusivamente dalla patch con il logo della Herschel nel caratteristico rosso sangue della spada laser del signore dei Sith.
Anche in questo caso non mancano gli easter egg. Gli zaini e borse dedicate a Darth Vader al buio rivelano il logo dell’impero e alcune scritte in Aurebesh, l’alfabeto usato nell’universo di Star Wars.
Nella linea dedicata agli Stormtrooper i rimandi al franchise sono più sfacciati: ogni prodotto è caratterizzato da una stampa che riprende gli elementi dell’armatura degli assaltatori imperiali.
La collezione Star Wars X Herschel è già disponibile per l’acquisto e la trovate a questo link.
- DEPLOY THE FLEET FOR THE NEW STAR WARS X HERSCHEL COLLECTION (starwars.com)