È disponibile il teaser trailer di Marvel’s M.O.D.O.K., serie TV in stop-motion incentrata sul leader dell’A.I.M. che si districa tra la conquista del mondo e la sua vita privata. Dal 21 maggio su Hulu.

Marvel e Hulu ha diffuso il teaser trailer di Marvel’s M.O.D.O.K., serie TV animata in stop-motion dedicata al leader dell’A.I.M..

 

 

Come si può vedere dal trailer, il villain vuole conquistare il mondo e assoggettarlo al suo volere, le cose però non sono così semplici. Oltre a dover combattere lo S.H.I.E.L.D., M.O.D.O.K. deve fare i conti con la pessima situazione della sua organizzazione, ridotta sul lastrico dopo anni di battaglie contro gli eroi più potenti della Terra. Come se non bastasse si deve occupare della sua vita famigliare e del suo fatiscente matrimonio.

I 10 episodi dello show arriveranno in esclusiva su Hulu il prossimo 21 maggio e vede il cast vocale composto da Patton Oswalt, Melissa Fumero, Aimee Garcia, Wendi McLendon-Covey, Ben Schwartz, Beck Bennett, Jon Daly e Sam Richardson. Ad ideare, sceneggiare e produrre sono Jordan Blum e Patton Oswalt, mentre i produttori esecutivi sono Brett Crawley, Robert Maitia, Grant Gish, Joe Quesada, Karim Zreik e Jeph Loeb.

 

Potrebbe interessarti: