Su Paramount+ verrà distribuito anche un altro spin-off di Yellowstone, temporaneamente intitolato 6666.

Dopo l’annuncio dello spin-off intitolato Y:1883, è stato rivelato che ci sarà anche un secondo spin-off della serie TV Yellowstone su Paramount+. Il titolo provvisorio è 6666, ed al centro della storia ci sarà un vecchio ranch del Texas, conosciuto soprattutto per i suoi cavalli.

Il ranch 6666 viene descritto come un esempio per tutti i veri cowboy, ed è stato fondato quando i Comanche ancora abitavano la parte ovest del Texas. A produrre lo spin-off saranno Taylor Sheridan, John Linson, Art Linson, David Glasser, Ron Burkle e Bob Yari.

Precedentemente è stato annunciato lo spin-off Y: 1883, la serie Paramount+ che seguirà le vicende della famiglia Dutton mentre intraprende un viaggio a ovest attraverso le Grandi Pianure verso l’ultimo baluardo dell’America selvaggia. È un netta rivisitazione dell’espansione occidentale e uno studio intenso di una famiglia in fuga dalla povertà per cercare un futuro migliore nella terra promessa dell’America – il Montana. Sheridan, John Linson, Art Linson, David Glasser, David Hutkin e Bob Yari saranno i produttori esecutivi.

La serie originale di Yellowstone è andata in onda per la prima volta nel 2018 su Paramount Network.