Marvel ha diffuso un nuovo poster dedicato al sesto episodio di WandaVision. Protagonista è Darcy Lewis, interpretata da Kat Dennings.

Marvel ha diffuso un nuovo post riguardante il sesto episodio di WandaVision, serie TV disponibile in esclusiva su Disney+ e che ha aperto la Fase del Marvel Cinematic Universe. Protagonista dell’immagine è la dottoressa Darcy Lewis, interpretata da Kat Dennings.

Il personaggio è in piedi, con le braccia conserte e con davanti una televisione anni ’90 che sta trasmettendo l’episodio di Halloween dello show. Infatti nella TV si vedono Wanda e Visione con i loro costumi. Inoltre è presente la scritta “Un Segnale di Visione” (“A Signal with Vision” in originale). Potete ammirare il poster di seguito:

 

Questa nuova tecnologia è visionaria 📺 Il sesto episodio di #WandaVision è in streaming su Disney+. #DisneyPlus

Posted by Marvel on Monday, February 15, 2021

 

La serie ha debuttato lo scorso 15 gennaio sulla piattaforma streaming Disney e racconta la nuova vita degli Avengers Scarlett Witch e Visione nella tranquilla città di periferia di Westview, in New Jersey. Le cose però non sono quello che sembrano.

Protagonisti della vicenda sono Elizabeth Olsen e Paul Bettany, al cui fianco troviamo Kathryn Hahn (Agnes), Kat Dennings (Dottoressa Darcy Lewis), Randall Park (l’agente FBI Jimmy Woo) e Teyonah Parris (il capitano della S.W.O.R.D. Monica Rambeau).

Vi ricordiamo che gli episodi sono disponibili ogni venerdì a partire dalle 9.00 su Disney+. Ormai mancano solo tre episodi e scopriremo cosa si cela dietro la realtà di Westview.

 

 

Potrebbe interessarti: