È stato rivelato il cast vocale di Gremlins: Secrets of the Mogwai, serie animata prequel del franchise Gremlins. Tra le voci principali Ming-Na Wen.

Arriverà prossimamente su HBO Max la serie animata Gremlins: Secrets of the Mogwai ed in attesa di poter vedere Gizmo e i terribili mostri verdi nuovamente in azione, è stato rivelato il cast vocale.

Izaac Wang sarà il protagonista Sam, mentre A.J. LoCascio sarà la voce di Gizmo. Insieme a loro troviamo Ming-Na Wen e BD Wong, che interpreteranno i genitori di Sam, James Hong sarà il nonno del protagonista e conoscitore del potere e dei segreti dei mogwai. Gabrielle Green sarà Elle, miglior amica di Sam, e Matthew Rhys sarà l’industriale inglese senza scrupoli Riley Greene.

La storia dello show sarà ambientata in Cina negli anni ’20, e più precisamente nella città di Shangai. Protagonista della storia sarà Sam Wing, il proprietario del negozio del primo film, che incontrerà per la prima volta il tenero mogwai Gizmo. Sam, insieme al ladro di strada Elle, si metterà in viaggio per cercare di riportare Gizmo alla sua famiglia. Durante l’avventura, che lo porterà per la campagna cinese, introrerà mostri e spiriti del folklore cinese. Le cose però non saranno semplici, infatti sulle loro tracce ci sono un industriale assetato di potere e il suo esercito di malvagi Gemlins.

Vi ricordiamo che il primo film del franchise arrivò al cinema nel 1986. Diretto da Joe Dante, su sceneggiatura di Chris Columbus e prodotto da Steven Spielberg, l’horror comedy vede protagonisti Zach Galligan e Phoebe Cates. Costato appena 11 milioni di dollari, ne incassò quasi 150 nei soli Stati Uniti.

 

Potrebbe interessarti: