Remi Adeleke si unisce al cast del nuovo film di Michael Bay, intitolato Ambulance. Si tratta di un thriller tratto da un lungometraggio svedese.
Ambulance è il nuovo progetto a cui sta lavorando Michael Bay, si tratta di un film thriller per il quale il regista ha deciso d’ingaggiare l’attore Remi Adeleke, che sembra avrà un ruolo chiave.
Non è questa la prima collaborazione tra i due, considerando che Adeleke ha già lavorato a 6 Underground ed all’ultimo film sui Transformers, però in qualità di consulente. La storia è tratta dal film svedese del 2005 intitolato Ambulancen, che racconta di una rapina in banca che porta a dei risvolti inaspettati. Fallito il tentativo di rapina, uno dei rapinatori, a bordo di un’ambulanza, porterà con sé alcuni ostaggi.
Il cast di Ambulance prevede già la presenza di attori importanti come Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II. E poi ancora: Eiza Gonzalez, Garret Dillahunt, A Martinez, Keir O’Donnell, Moses Ingram, il rapper Wale Folarin, Cedric Sanders, Jackson White, Colin Woodell e Olivia Stambouliah.
Chris Fedak ha lavorato sulla sceneggiatura originale, mentre Michael Bay, Bradley Fischer della New Republic Pictures, James Vanderbilt, Will Sherak e Ian Bryce lavoreranno come produttori. Michael Kase e Mark Moran saranno invece i produttori esecutivi.