Judd Apatow ha scelto il cast per la sua prossima commedia Netflix, The Bubble. Nel film saranno presenti: Maria Bakalova (Borat 2), Predo Pascal e tanti altri.
Il film sarà interpretato da Maria Bakalova, protagonista di Borat Subsequent Moviefilm, l’attrice di Jumanji: Welcome to the Jungle Karen Gillan, Iris Apatow e Fred Armisen. Pedro Pascal, Keegan-Michael Key, Leslie Mann, Peter Serafinowicz e David Duchovny completano il cast.
Il prossimo sforzo direttivo di Judd Apatow ha scelto di affrontare la crisi del Coronavirus a testa alta. Una meta commedia, The Bubble segue un gruppo di attori bloccati all’interno di una bolla pandemica in un hotel mentre tentano di completare un film. Judd Apatow dirige il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme alla sceneggiatrice di South Park, Pam Brady. Una data d’uscita non è stata ancora fissata.
Il frequente collaboratore di Apatow, Barry Mendel, sarà il produttore esecutivo. Insieme, i loro crediti di produzione includono The Big Sick, Bridesmaids, This Is 40, Trainwreck e Funny People. Donald Sabourin e Pam Brady sono stati anche produttori esecutivi. Diversi film e serie TV hanno già iniziato a incorporare la pandemia nelle trame, incluso il film di HBO Max Lock Down con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor, K.J. Il thriller distopico di Apa Songbird, le serie Netflix Social Distance e Grey’s Anatomy.
The Bubble sarà il primo lungometraggio Netflix di Apatow, anche se in precedenza ha lavorato con il servizio di streaming alla serie comica Love, che ha co-creato. I crediti di regia di Apatow includono The Zen Diaries of Garry Shandling, Trainwreck, Knocked Up e 40 anni vergine. Il suo film più recente è stato Il re di Staten Island, uno sguardo semi-autobiografico sulla vita del comico Pete Davidson. Sebbene fosse originariamente destinato a uscire nelle sale, il film della Universal Pictures ha debuttato su piattaforme digitali la scorsa estate perché i cinema erano chiusi a causa della pandemia