Sky presenta le nuove serie TV di Febbraio 2021 lasciando spazio ai grandi autori, ai generi e a storie aperte a qualsiasi tipo di pubblico. Andiamo a scoprirle meglio nel dettaglio.
Se il 2021 è partito in grande con The Undoing – Le verità non dette con Nicole Kidman e Hugh Grant, i prossimi mesi non saranno da meno e vedranno alternarsi su Sky le nuove stagioni di serie tv attesissime (Gomorra, Succession, Euphoria o Yellowstone) e novità assolute come le Sky Original Domina, con Kasia Smutniak, Anna, la nuova serie di Niccolò Ammaniti, e Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti, o le prossime Raised by wolves – Una nuova umanità, la prima serie tv non solo prodotta ma anche diretta da Ridley Scott, Your Honor, con Bryan Cranston al primo grande ruolo dopo Breaking Bad, o The Fligh Attendant, crime comedy targata HBO Max con Kaley Cuoco (The Big Bang Theory).
Cerchiamo di andare però con ordine e scoprire, esattamente, su Sky quali sono le nuove serie TV da non perdere questo Febbraio 2021. Dalle attese novità al ritorno dei grandi volti, passando per atmosfere inquietanti e da brivido. Il mix perfetto per scappare dalla realtà!
Raised by wolves – Una nuova umanità
Dall’8 febbraio
La firma di Ridley Scott su questo sci-fi di grandissimo impatto.
Nel 22 ° secolo due androidi, Madre e Padre, fuggono da una Terra devastata dalla guerra tra atei militanti e un ordine religioso, di derivazione cristiana improntato al culto di Sol e noto come i Mitraici, per colonizzare il pianeta Kepler-22b. Portano con sé embrioni umani con cui iniziare una nuova civiltà. Dodici anni dopo, solo un bambino, Campion, è sopravvissuto.
Mentre le prospettive per il futuro della colonia appaiono cupe, i tre sono scioccati nello scoprire che non sono gli unici rifugiati dalla Terra in questa parte dell’universo. Mentre la colonia umana minaccia di essere distrutta dalle differenze confessionali, gli androidi imparano che controllare le credenze degli esseri umani è un compito arduo e insidioso.
Hausen
Dal 20 Febbraio
Sky Original declinato sul genere mistery-horror. Dopo la morte della madre, il sedicenne Juri e suo padre Jaschek si trasferiscono in un fatiscente edificio prefabbricato alla periferia della città.
Mentre Jaschek cerca di costruire una nuova esistenza per se stesso e suo figlio lavorando come custode dell’edificio, Juri scopre gradualmente che l’edificio ha una vita malvagia propria e si nutre della sofferenza dei suoi abitanti.
Per combatterlo, Juri deve convincere la popolazione del complesso residenziale in parte ostile e in parte apatica a collaborare e ribellarsi a suo padre, che cade sempre più sotto l’incantesimo della casa.
Your Honor
Dal 24 Febbraio
Michael Desiato (Bryan Cranston) è un rispettato giudice di New Orleans. Vive con il figlio Adam dopo la morte della moglie.
Nel giorno dell’anniversario della scomparsa, Adam va a portare un mazzo di fiori nel luogo in cui la madre è morta, una zona malfamata di New Orleans. Una gang si avvicina in modo minaccioso al ragazzo che scappa ma nel farlo investe un motociclista, uccidendolo. Adam confessa al padre l’accaduto e insieme decidono di andare al distretto di polizia per costituirsi. Ma il giudice scopre che la vittima dell’incidente è il figlio di uno dei grandi boss criminale della città.
Per il figlio andare in prigione significherebbe morte sicura, perché la lunga mano della criminalità organizzata arriverebbe anche dentro le mura del carcere a consumare la sua vendetta. Padre e figlio si trovano nella difficile condizione di doversi nascondere dalla legge e, soprattutto, dalla famiglia mafiosa. Per il padre, fino a quel momento giudice rigoroso e difensore della legalità, significa anche dover compiere scelte difficilissime, disperate e conflittuali.