Prime Video ha diffuso un nuovo spot de Il principe cerca figlio. Il film arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 5 marzo.
Il 5 marzo su Prime Video arriverà in esclusiva Il principe cerca figlio, commedia con protagonista Eddie Murphie e sequel de Il principe cerca moglie. In attesa di vedere la nuova avventura del principe Akeem, durante il Super Bowl LV è stato trasmesso un nuovo spot:
La storia vede il principe Akeem tornare a New York per cercare suo figlio ed istruirlo a diventare il suo successore e futuro re del regno di Zamuda. Le cose però non saranno tanto semplici, non solo perché l’arrivo del ragazzo scombinerà la quieta della famiglia reale, ma anche perché il perfido generale Izzi vuole prendere il potere ad ogni costo.
Il film vede Eddie Murphy riprendere il ruolo di Akeem e degli iconici personaggi interpretati in Il principe cerca moglie. Al suo fianco tornano Arsenio Hall nei panni del fido consigliere Sammi, Shari Headley, Paul Bates, John Amos e soprattutto James Earl Jones. Insieme a loro le new entry KiKi Layne, Tracy Morgan, Rick Ross e Wesley Snipes.
Potrebbe interessarti:
- Account YouTube Amazon Prime Video (youtube.com)