Netflix ha rivelato il trailer di Behind her Eyes, la serie TV thriller tratta dal romanzo scritto da Sarah Pinborough.

La piattaforma streaming Netflix ha diffuso il trailer della serie thriller intitolata Behind her Eyes, che farà il suo esordio il 17 febbraio. Il telefilm è basato sul romanzo di successo scritto da Sarah Pinborough, che in Italia è stato pubblicato con il titolo Dietro i suoi occhi.

Qui sotto potete vedere il trailer.

 

 

La storia racconta di una madre single, Louise Barnsley, che diventa assistente di uno psichiatra. I due inizieranno una relazione, complicata dal fatto che lo psichiatra, David Ferguson, è già sposato. Questo triangolo svelerà a poco a poco delle situazioni inquietanti, che porteranno i tre protagonisti ad avere a che fare con qualcosa di soprannaturale.

Louise e Adele inizieranno a coltivare un’amicizia, inconsapevoli del fatto di avere una relazione con lo stesso uomo, e, nel frattempo, Louise scoprirà il percorso da incubo di Adele, e tutto ciò che sta nascosto dietro al suo matrimonio.

I protagonisti del telefilm sono Simona Brown, Tom Bateman e Eve Hewson.

La serie TV è stata adattata da Steve Lightfoot (Hannibal) e Angela LaManna (The Haunting of Bly Manor), mentre a produrla ci sono Jessica Burdett e Suzanne Mackie.