Per la serie TV spin-off di The Suicide Squad dedicata a Peacemaker, è stato aggiunto al cast l’attore comedy Nhut Le.

La produzione di Peacemaker è nel pieno del suo svolgimento, e sta continuando ad aggiungere membri del cast: l’ultimo della serie è Nhut Le, attore che ha già partecipato a progetti come Kroll Show. Il suo ruolo sarà quello di Judomaster.

Il nome di questo personaggio appartiene a tre diversi characters: il primo è stato creato da Joe Gill e Frank McLaughlin, ed è stato introdotto nei fumetti della Charlton Comics nel 1965; il secondo è stato creato da Paul Kupperberg e Michael Collins, e introdotto al fianco di Blue Beetle e Captain Atom; mentre il terzo è una donna di nome Sonia Sato, introdotta nei fumetti delle Birds of Prey da  Gail Simone e Nicola Scott.

Il fatto che James Gunn abbia introdotto nella serie un attore che viene da serie comedy fa intendere il tono che potrebbe avere Peacemaker.

Il personaggio di Peacemaker, creato da Joe Gill e Pat Boyette, è uno strenuo difensore della pace, non conta quante persone dovrà fuori per stabilirla. La prima incarnazione del personaggio è stato Christopher Smith, un pacifista diplomatico, figlio di un comandante a capo di un campo concentramento nazista,che decide di fondare Pax Institute, una struttura con il compito di salvare il mondo dalla dittatura e dalla guerra.