Mike Flanagan ha annunciato che per la serie TV intitolata The Midnight Club è stata ingaggiata l’attrice Heather Langenkamp, protagonista di Nightmare.
The Midnight Club è il titolo della nuova serie horror realizzata da Mike Flanagan. Il regista per il progetto avrà a disposizione un’attrice d’eccezione: stiamo parlando di Heather Langenkamp, già protagonista della saga di Nightmare On Elm Street.
Flanagan ha annunciato il cast completo della serie, che sarà composto da Igby Rigney, Ruth Codd, William Chris Sumpter, Aya Furukawa, Annarah Shephard, Sauriyan Sapkota, Zach Gilford, Samantha Sloyan, Matt Biedel.
Flanagan ha dichiarato sull’ingaggio della Langenkamp:
I fan dell’horror come me considerano Heather una regina, e sono onorato di poter lavorare con un personaggio del genere. Sognavo questo progetto sin da quando ero piccolo.
The Midnight Club racconta di un gruppo di adolescenti malati terminali che si radunano insieme a mezzanotte per raccontarsi delle storie di paura. Il patto che li lega riguarda il fatto che, chi di loro sarà il primo ad andarsene si cercherà di mettere in contatto con il resto del gruppo dall’oltretomba.
La serie è tratta da un libro di Christopher Pike, che ha realizzato diverse storie young adult, e sarà distribuita direttamente sulla piattaforma streaming Netflix.
- Mike Flanagan’s The Midnight Club Cast Confirmed by Netflix (comicbook.com)