Netflix ha diffuso una speciale featurette che ci porta sul set della serie Bridgerton. A farci da guida è l’attrice irlandese Nicola Coughlan, interprete di Penelope Featherington.

Netflix ha rilasciato una speciale featurette che ci porta sul set della serie di Bridgerton e ad accompagnarci è uno dei personaggi più amati: Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan. L’attrice irlandese svela alcuni dettagli alla scoperta del set della serie.

Nel video l’attrice ci presenta i vari set in cui lo show è stato girato e ci racconta anche le sue giornate, fatte di sveglie al mattino presto, ore passate al trucco e parrucco, scene girate in sontuosi e bellissimi palazzi e balli non facili a causa del corsetto e molto altro.

 

 

Lo show, divenuto il più visto della piattaforma streaming, è basato sui romanzi bestseller della scrittrice Julia Quinn e racconta l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. Ideato da Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice), è targato Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes)

Il cast vede protagonisti Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

Visto il successo di pubblico, Netflix ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione. Le riprese inizieranno ad aprile.

 

Potrebbe interessarti: