Carl Pei ha fondato una nuova azienda. Si chiama NOTHING e può vantare alcuni nomi eccellenti trai suoi investitori, tra cui l’inventore dell’iPod Tony Fadell e il popolare youtuber Casey Neistat.

Il co-fondatore di OnePlus Carl Pei è pronto per lanciarsi in una nuova avventura. La sua nuova azienda si chiama NOTHING. Produrrà gadget tech, anche se per il momento i dettagli sono scarsi. Sappiamo che il primo ‘smart device’ dovrebbe debuttare entro giugno.

La NOTHING ad ogni modo si è già fatta notare per l’olimpo d’investitori che è riuscita a persuadere. Tra questi troviamo il CEO di Reddit Steve Huffman, lo youtuber Casey Neistat —che probabilmente conoscete per i suoi video all’interno delle prime classi delle principali compagnie aeree—, oltre che il co-fondatore di Twitch Kevin Lin e l’inventore dell’iPod Tony Fadell.

La missione di Nothing? Rimuovere le barriere frapposte tra le persone e la tecnologia, creando un nuovo futuro digitale senza soluzione di continuità. Crediamo che le migliori tecnologie abbiano un feeling naturale, siano belle e intuitive da utilizzare. Quando sono sufficientemente avanzate, si dissolvono sullo sfondo e diventano ‘nothing’, niente.

ha annunciato il fondatore e CEO Carl Pei.

Carl Pei per il momento ha preferito mantenere un gran riserbo sulle reali vocazioni della sua startup. Non sappiamo quali prodotti intende lanciare, né una possibile data di presentazione, se non per un generico Q1 del 2021.