Online è stato pubblicato il trailer ufficiale del film d’animazione Raya e l’Ultimo Drago, in arrivo a marzo al cinema e su Disney+.
Disney ha diffuso il trailer ufficiale del film Raya e l’Ultimo Drago, il lungometraggio d’animazione che farà il suo debutto sia al cinema che sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 5 marzo.
Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale.
L’ultimo film originale dei Walt Disney Animation Studios, è l’attesissima avventura di Raya (Kelly Marie Tran), una tenace giovane donna che si è addestrata per essere una guardiana della gemma del drago. Nel tentativo di riportare la pace nel suo mondo, cerca l’ultimo drago, Sisu (Awkwafina), e si propone di ripristinare i poteri di Sisu per salvare il regno di Kumandra.
Jennifer Lee della Disney ha dichiarato che si tratta di un lungometraggio con una forte potenzialità a livello di storia, e sul quale si è lavorato parecchio, considerando che sono stati impiegati ben 400 artisti, che hanno lavorato anche durante il periodo della pandemia.
Diretto da Don Hall e Carlos Lopez Estrada, e prodotto da Osnat Shurer e Peter Del Vecho, come detto in anteprima, il film uscirà a Marzo 2021.
Per abbonarsi a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd
- Disney’s Raya and the Last Dragon | Official Trailer (youtube.com)