Il look completo di Darkseid nella versione di Justice League di Zack Snyder è stato rivelato attraverso una maglia del merchandising.
L’attesa per la Snyder Cut di Justice League viene a mano a mano intervallata da filmati, anteprime, trailer ed anche merchandising che rivela nuovi dettagli. E l’ultimo interessante particolare dedicato alla Snyder Cut di Justice League riguarda l’aspetto di Darkseid, il cui look completo è stato rivelato da una maglia.
Qui sotto l’immagine.
Ray Porter sarà l’interprete del character nella Snyder Cut. Zack Snyder ha dichiarato di aver parlato con l’attore, stabilendo dei piani di sviluppo per il personaggio. Ecco le sue parole:
Ad ogni attore dici ciò che succede nel film, e ciò che succederà dopo. E l’attore ti risponde che ha letto la sceneggiatura, e che sa determinate cose, e poi si discute insieme su elementi in più che sono interessanti, ed altri che serviranno per dare delle risposte adeguate.
Insomma, il regista sembra aver fatto capire che il ruolo di Darkseid sarà piuttosto importante in questa Snyder Cut, e che la parte di Ray Porter, che era stato completamente tagliato nel film, in questa versione sarà, invece, valorizzata.
- Zack Snyder’s Justice League: Fully-Armored Revealed (comicbook.com)