Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini tratte dal live-action reboot su Mortal Kombat, con tutti i protagonisti in azione.

Tramite Entertainment Weekly sono state pubblicate le immagini del film-live action Mortal Kombat. In queste foto si possono vedere gran parte del protagonisti del lungometraggio tratto dalla popolare serie di videogiochi.

Ecco le immagini.

 

Il lungometraggio avrà protagonisti Ludi Lin nei panni di liu Kang, Lewis Tan, Chin Han che interpreterà Shang Tsung, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Joe Taslim sarà Sub Zero, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Jessica McNamee farà Sonya, Elissa Cadwell come Nitara e Josh Lawson sarà Kano.

Secondo quanto riportato, Mortal Kombat dovrebbe essere classificato R, permettendo così l’introduzione di scene violente con le fatality.

Il reboot è tratto dalla popolarissima serie di videogiochi creata nel 1992 da Ed Boon e John Tobias per Midway Games. Dal gioco sono stati tratti due film (il primo dei quali diretto da Paul W.S. Anderson), usciti nelle sale cinematografiche nel 1995 e nel 1997.

Così come gli altri film della Warner Bros., Mortal Kombat uscirà contemporaneamente sia nelle sale cinematografiche che sulla piattaforma streaming HBO Max. L’attesa per l’uscita del film è per il 16 aprile 2021.