In The Umbrella Academy 3 esordiranno i membri della Sparrow Academy, sette personaggi che si affiancheranno agli altri protagonisti.

Per The Umbrella Academy 3 sono stati presentati i sette membri della Sparrow Academy, che rappresenteranno un nuovo intrigante elemento all’interno della serie TV di Netflix. Si tratta di sette ragazzi davvero speciali, anch’essi nati tutti nello stesso giorno, e frutto di un cambio a livello spaziotemporale provocato proprio dall’Umbrella Academy.

 Justin H. Min interpreterà Sparrow #2, che sarà un personaggio tattico e machiavellico intrappolato nel corpo di un ragazzo; Justin Cornwell (The InBetween, Training Day )sarà Marcus aka Sparrow #1, un personaggio forte e intelligente, piacevole ma letale, capace di tenere la famiglia unita; Jake Epstein (Designated Survivor, Suits) interpreterà Alphonso aka Sparrow #4, ovvero un guerriero i cui segni delle sue battaglie sono rimasti impressi, dotato anche di buon senso dello humor.

Britne Oldford (The Flash, The Path) sarà Sparrow #3, misantropa e intelligente, capace di risolvere i problemi. Gli altri membri della Sparrow Academy sono: Genesis Rodriguez (The Fugitive, Time After Time), che farà Sloane aka Sparrow #5, ovvero una romantica e sognatrice, che vorrebbe prendere una strada autonoma rispetto alla famiglia, ma che ha paura di attraversare la linea che la separerebbe dal gruppo…anche se prima o poi potrebbe farlo.

E poi ci sono Cazzie David che farà Sparrow #6, una persona solitaria che passa la maggior parte del tempo con Alphonso, il suo unico amico. Infine ci sarà Sparrow #7, un cubo, personaggio che farà da oracolo, consigliere e mediatore per tutta la famiglia.