L’account Instagram del reboot firmato HBO Max di Gossip Girl ha salutato il nuovo anno presentandoci ufficialmente qualche nuovo volto.
Il profilo Instagram ufficiale del reboot di Gossip Girl firmato HBO Max (qui il primo sguardo ufficiale allo show) ha salutato il 2021 con una serie di foto rivelatrici del cast della serie con tanto di relativi personaggi e un aggettivo caratteristico per ognuno di loro.
Per la Julien Calloway di Jordan Alexander, l'”Influenza” resta una priorità, la Zoya Lott di Whitney Peak apprezza la “prospettiva”, mentre il Max Wolfe di Thomas Doherty premia la “libertà”. Gli altri accoppiamenti vedono Akeno Menzies, interpretato da Evan Mock e “innocenza”, l’Otto Bergmann IV di Eli Brown e “privilegio”, la Kate Keller di Tavi Gevinson e “ambizione”, la Audrey Hope interpretata da Emily Alyn Lind e “grazia”, la Luna La di Zion Moreno e “stile” e, infine, “potere” e la Monet de Haan di Savannah Smith. Tutti quanti gli attori sono ritratti in abiti eleganti e set di lusso, in pieno stile Gossip Girl.
Il reboot è prodotto da Fake Empire e Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros. Television e CBS Studios. Ricordiamo che, come la versione originale dello show, anche questa nuova, scritta da Joshua Safran, è basata sulla serie di libri omonimi di Cecily von Ziegesar, e che i primi due episodi saranno diretti da Karena Evans.
Sinossi:
Otto anni dopo l’oscuramento del blog Gossip Girl a seguito di alcuni eventi determinanti, una nuova generazione di adolescenti provenienti dalle scuole private di New York raccoglie il testimone. Questa nuova serie affronterà la questione dei social media: quanto hanno influenzato la vita dei giovani in questi anni e in che modo. Oltre, ovviamente, ad avere come protagonista la Grande Mela e la sua vita nell’era contemporanea.
Qui sotto le foto del cast direttamente dall’account Instagram ufficiale del reboot di Gossip Girl: