Michael B Jordan è stato confermato alla regia di Creed III, secondo quanto riferito da Tessa Thompson durante un’intervista.
Dopo che i rumor si sono rincorsi per mesi, ora arriva una conferma ufficiale: Michael B Jordan sarà il regista di Creed III. Ad affermarlo è stata Tessa Thompson, attrice protagonista dei precedenti capitoli della saga che, durante un’intervista, ha parlato proprio del coinvolgimento di Jordan alla Regia del nuovo Creed.
Intervistata su MTV News da Josh Horowitz la Thompson ha dichiarato:
Michael per me è una spalla, un punto di riferimento e sono fiera di lui. Sì, è stato nominato uomo più sexy del Mondo ma per me continua a rimanere questo. Sarà poi il regista di Creed III, ed il fatto che mi abbia scelta avendo anche questo ruolo mi ha caricata molto.
A parte questa news, le notizie su Creed III sono state poche e lontane tra loro da quando è stato annunciato che MGM aveva assunto Zach Baylin per scrivere la sceneggiatura. Sappiamo solo, tramite IMDb, che oltre a Jordan dovrebbe tornare nel cast Phylicia Rashad, mentre su Sylvester Stallone ancora non è chiaro se l’attore protagonista di Rocky parteciperà o meno.