DC Comics ha diffuso le prime tavole della nuova serie regolare dedicata ad Harley Quinn. Il team creativo è composto da Riley Rossmo e Stephanie Phillips.
Il 23 marzo 2021 negli USA inizierà la pubblicazione della nuova serie regolare dedicata ad Harley Quinn e, nell’attesa di poter leggere il fumetto anche in Italia, DC Comics ha diffuso le prime tavole:
Come si evince dalle prime pagine, il personaggio avrà un nuovo costume, opera del disegnatore Riley Rossmo (Batman/The Shadow, Dark Knights: The Batman Who Laughs), autore anche della copertina regolare. La sceneggiatura invece è ad opera della scrittrice Stephanie Phillips (Superman, The Butcher of Paris). Le copertine variant invece vedono la firma di Derrick Chew (Batgirl, The Flash) e dal maestro Yoshitaka Amano (Final Fantasy, Vampire Hunter D).
La storia vede Harleen Frances Quinzel tornare a Gotham City per espiare i suoi peccati del passato ed aiutare la città a risollevarsi dopo gli eventi di The Joker War. Ad attenderla loschi individui che faranno di tutto per lasciare la città nelle condizioni in cui si trova.
Di seguito la presentazione della serie DC Comics:
Ahem! Fareste meglio a leggere attentamente, perché qui abbiamo un rilancio rovente e dovresti saperlo! Qui è Harley Quinn per far sapere a tutti che ho una nuovissima serie mensile. Torno a Gotham City per rimediare ai peccati del mio passato ed aiutare la città a riprendersi da The Joker War!
Ma non c’è il comitato di benvenuto per me, la vostra damigella d’onore preferita! E tra voi e me, alcuni stanno lavorando per mantenere la città in disordine. Non possiamo lasciare che accada, vero? La scrittrice emergente Stephanie Phillips, la mia nuova complice, mi porta in una nuova era con il suo complice Riley Rossmo, che devo dire mi ha disegnato un nuovo costume davvero carino. Non vorrete perdervelo, gente!
- Riley Rossmo’s Messed-Up Gotham In Harley Quinn #1 Sneak Peek (bleedingcool.com)