Disney+ ha diffuso il nuovo trailer dedicato alla serie TV di WandaVision, che arriverà sulla piattaforma streaming il 15 gennaio.

Disney+ ha diffuso il nuovo trailer, intitolato Reality, dedicato a WandaVision, la serie originale Marvel Studios che arriverà in esclusiva il 15 gennaio 2021 e che vede nel cast protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany.

Qui sotto il trailer.

 

 

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.

La serie vede protagonisti Wanda Maximoff / Scarlett Witch e l’androide Visione vivere una vita felice e spensierata in una tranquilla periferia. Ma le cose non sono come sembrano. Il video infatti mostra come da un’atmosfera anni ’50 ed in bianco e nero si passi direttamente ad un’ambientazione anni ’70 e a colori. Una realtà fatta di glitch e perfezione apparente, che vedrà i due Avenger dover combattere contro un nemico al momento ancora sconosciuto.

WandaVision sarà la prima tra le serie dei Marvel Studios che farà il suo esordio sulla piattaforma Disney+.