Netflix anticipa la data della premiere della terza stagione di Cobra Kai di ben sette giorni. L’annuncio sull’account Twitter ufficiale dello streamer.

Per la fine dell’anno 2020 Netflix prende una decisione in assoluta controtendenza rispetto all’andamento delle produzioni odierne e anticipa la data di uscita della terza stagione di Cobra Kai (qui il trailer) di ben sette giorni. Infatti la premiere della serie, originariamente prevista per l’8 gennaio, arriverà nel catalogo italiano il primo giorno dell’anno 2021.

L’annuncio è arrivato direttamente dall’account twitter ufficiale del colosso dello streaming sotto forma di un video in cui un impaziente William Zabka (il Johnny Lawrence protagonista dello show) riesce a cambiare la data di uscita della serie dalla pagina Netflix dedicata.

Netflix ha acquisito Cobra Kai all’inizio di questa estate, dopo che le prime due stagioni sono state trasmesse in streaming su YouTube. Ricordiamo anche che lo streamer ha già rinnovato la serie sequel della saga di Karate Kid per una quarta stagione.

Le prime due stagioni dello show sono state un vero e proprio successo di pubblico dopo il loro passaggio nel catalogo di Netflix, riuscendo a raggiungere quasi 7 miliardi di minuti di visualizzazioni negli Stati Uniti nelle prime cinque settimane e 50 milioni di account nel primo mese (secondo i parametri adoperati per la presa in esame di queste analisi statistiche un account viene contato solo dopo un tempo di visione di almeno due minuti).

La storia della terza stagione di Cobra Kai riprenderà all’indomani della violenta lotta tra i membri dei dojo rivali di Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (Zabka). Gli altri membri del cast dello show sono Martin Kove, Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Nicole Brown e Jacob Bertrand.

 

Questo il tweet di annuncio dell’anticipazione dell’uscita della terza stagione di Cobra Kai: