Disney+ ha condiviso su Twitter le prime informazioni sulla serie TV di Star Wars che sarà intitolata The Book of Boba Fett.
Disney+ tramite un post ha diffuso alcune notizie sulla serie TV dedicata a Boba Fett, che s’intitolerà The Book of Boba Fett. Il telefilm arriverà sulla piattaforma streaming a dicembre 2021, ed è stato mostrato anche il logo della serie.
Qui sotto potete vedere il logo.
The Book of Boba Fett, a new Original Series, starring Temuera Morrison and @MingNa Wen and executive produced by @Jon_Favreau, @Dave_Filoni, and Robert @Rodriguez, set within the timeline of #TheMandalorian, is coming to #DisneyPlus Dec. 2021. pic.twitter.com/vAoPWpxquq
— Disney+ (@DisneyPlus) December 21, 2020
Il Protagonista sarà Temuera Morrison, che sarà affiancato da Ming-Na Wen. A produrre e realizzare la serie saranno Dave Filoni e Jon Favreau, che lavoreranno al fianco di Robert Rodriguez.
Non sono stati diffusi altri dettagli sul telefilm. Si sa, ovviamente, che si tratterà di uno spin-off di The Mandalorian, dove il personaggio è già comparso nel corso della seconda stagione.
Boba Fett è uno dei personaggi più affascinanti del mondo di Star Wars, nonostante il suo minutaggio sullo schermo sia stato piuttosto ridotto. I fan però volevano assolutamente saperne di più, e così anche Jon Favreau, che ha avuto il compito di scrivere la serie TV in modo che rispondesse alle tante domande dei fan sul personaggio.
Dopo il successo di The Mandalorian 2 i fan non vedono l’ora di gustarsi anche questo spin-off.
Abbonati ora a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd