Sulla piattaforma streaming Disney+ arriverà a gennaio la serie TV intitolata Marvel Studios: Legends, dedicata ai personaggi dell’MCU.

Disney+ ha reso noto che a gennaio arriverà una serie antologica intitolata Legends, e che metterà al centro degli episodi il Marvel Cinematic Universe. Le prime puntate verranno distribuite l’8 gennaio 2021, una settimana prima dell’arrivo sulla piattaforma di WandaVision.

Marvel Studios: Legends celebrerà e racconterà ciò che si è visto fino ad ora nel Marvel Cinematic Universe. Rivisiterà il percorso dei grandi supereroi e dei villain dell’MCU, in preparazione delle grandi nuove storie che si apprestano ad essere narrate.

Ogni segmento avrà strettamente a che fare con una delle serie TV della Casa delle Idee che verranno distribuite sulla piattaforma streaming Disney+. I primi due episodi saranno dedicati a Wanda Maximoff ed a Visione, soffermandosi sui protagonisti della prima serie dell’MCU che sarà distribuita a gennaio, ovvero WandaVision.

Di Wanda Maximoff verrà analizzato il percorso, a partire dalla sua comparsa in Avengers: Age of Ultron, in cui da potenziale avversario si è trasformata in alleata dei Vendicatori.

Nello stesso lungometraggio ha fatto la sua comparsa anche Visione, personaggio che ha stretto un rapporto importante proprio con Wanda Maximoff all’interno dell’universo cinematografico della Marvel.

Abbonati ora a Disney+: http://disneyplus.bn5x.net/leganerd