Il film reboot dedicato a Mortal Kombat arriverà nelle sale cinematografiche e su HBO Max nel 2021, qualche mese dopo la prima data d’uscita stabilita.

La Warner Bros. ha deciso di portare al cinema ed in streaming in contemporanea tutti i suoi film del 2021, e tra questi c’è Mortal Kombat, che ha da poco avuto pubblicato un nuovo poster con la data d’uscita.

Qui sotto c’è il poster, con la data d’uscita prevista per il 16 aprile 2021.

L’uscita iniziale prevista per il film era quella del 15 gennaio 2021. La Warner Bros. ha deciso di spostare Mortal Kombat alla primavera, programmandolo sia per l’arrivo nei cinema che su HBO Max.

Il lungometraggio avrà protagonisti Ludi Lin nei panni di liu Kang, Lewis Tan, Chin Han che interpreterà Shang Tsung, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Joe Taslim sarà Sub Zero, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Jessica McNamee farà Sonya, Elissa Cadwell come Nitara e Josh Lawson sarà Kano.

Il reboot è tratto dalla popolarissima serie di videogiochi creata nel 1992 da Ed Boon e John Tobias per Midway Games. Dal gioco sono stati tratti due film (il primo dei quali diretto da Paul W.S. Anderson), usciti nelle sale cinematografiche nel 1995 e nel 1997.