La Warner Bros ha annunciato che domani, 15 dicembre, i fan di Wonder Woman 1984 potranno seguire la premiere virtuale su DC FanDome.

La star di Wonder Woman 1984, Gal Gadot, ha annunciato via TikTok che, attraverso la piattaforma di eventi virtuali DC FanDome, i fan di tutto il mondo potranno avere un posto in prima fila sul red carpet digitale per l’atteso cinecomic sequel, diretto da Patty Jenkins e distribuito da Warner Bros. Pictures che si svolgerà domani 15 dicembre.

Patty Jenkins e Gal Gadot hanno dichiarato:

Abbiamo i migliori fan al mondo, ed è per questo che siamo entusiasti di celebrare il lancio di “Wonder Woman 1984” così alla grande. Essendo un evento virtuale, potrà essere condiviso insieme ai superfan di Wonder Woman dell’intero globo.

Il Red Carpet della World Premiere Virtuale avrà luogo nella Hall of Heroes del DC FanDome, i partecipanti potranno unirsi ai festeggiamenti per l’uscita del film, in arrivo in Italia prossimamente.

In vero stile hollywoodiano, la regista del film Patty Jenkins, e le star Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal – insieme ad un ospite speciale – saranno sul tappeto rosso per parlare con la conduttrice Tiffany Smith e rispondere alle domande dei fan. Come la stessa Gadot ha rivelato tramite TikTok, l’evento virtuale avrà luogo martedì 15 dicembre alle 21.00.

Una volta arrivati, gli spettatori potranno visualizzare i fan di tutto il mondo sugli enormi schermi all’interno della Hall of Heroes. Successivamente, potranno assistere ad una speciale featurette dietro le quinte, che sarà accompagnato da una conversazione su Wonder Woman 1984.

In seguito, il pubblico potrà assistere ad un’esibizione del compositore di fama mondiale Hans Zimmer, che ha creato la colonna sonora, e ad un’anteprima esclusiva dell’attesissimo film.